Bookmark Summer



Eccomi qui con il mio post di giugno e siccome tra compiti per le vcanze dei miei figli, tra cui tanti libri da leggere sia per passatempo che per dovere, ho pensato di dedicare un prohetto ad uno dei segnalibri che sto realizzando per loro.
E' un metodo che uso spesso per vari progetti, facilissimo nella preparazione e di forte impatto finale per l'effetto magico che da.




Ho utilizzato per questo progetto il set timbri Summer Time, esattamente la bimbetta in costume e qualche decorazione ed il tutto colorato con gli Illustrator Spectrum Noir. Tramite l'utilizzo delle fustelle abbinate ritagliamo ciò che abbiamo colorato.





Poi per creare la base del nostro segnalibro "trasparente" utilizziamo le pellicole della plastificatrice e ritagliamo la forma con una fustella rettangolare, io ho usato nello specifico i Rettangoli ( la seconda misura partendo dalla più piccola). Dividiamo la pellicola e tra i due fogli inseriamo qualche paillettes e brillantini vari. Saldiamo il tutto passando nella plastificatrice...e voilà la magia è fatta, in poco tempo.


Assembliamo il tutto inserendo esternamente i nostri timbri colorati, foriamo ed inseriamo un nastro ed una nappina. Siamo pronti per utilizzare il nostro segnatibri estivo da utilizzare per tutta l'estate nei momenti di relax.






Grazie per essere passati e buon fine giugno,
Fabiola

Commenti

  1. Meravigliaaaaaaa!! I segnalibri non sono mai abbastanza e questo è davvero perfetto per rilassarsi in riva la mare con un buon libro! Bello bello bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari