Michela

Ciao!! Sono Michela, ho 33 anni e sono una mamma a tempo pieno: Ho due bimbi di 4 e 2 anni.… e vivo in provincia di Udine con loro, mio marito, due gatti e un cane 🤣🤣 ci piace la compagnia!!

Conosco lo scrap quando sono incinta del primo bimbo, sono finita su uno dei tantissimi video di album su youtube ed è stato amore.. mi sono cimentata e dopo tanto esercizio è diventato il mio cavallo di battaglia..
Un’altra passione grandissima sono i timbri.. e la colorazione.

Ho deciso di creare il mio “stile” mixando le due cose, usando i timbri per decorare le mie creazioni e i miei album appunto.
Ho un profilo Instagram a cui dedico moltissimo tempo, con foto e reel (che mi stanno facendo divertire un mondo) e una pagina Facebook collegata che si aggiorna in automatico.

Ho anche un piccolo blog al quale sto cercando di impegnarmi per tenerlo aggiornato.. anche se di tempo ahimè per fare tutto ce ne vorrebbe troppo!!

Ringrazio questa fantastica nuova famiglia per avermi accolta, ne sono davvero onorata.. e spero davvero di potervi ispirare con i miei progetti!!
 

Post più popolari