Card HUGS

Ciao a tutti!!!! Come sta iniziando la vostra estate? Spero bene. Ho realizzato questa card per salutare un'amica e per festeggiare il suo compleanno.





La dolcezza di questo timbro montato su legno è indescrivibile.

Dopo averlo timbrato su carta acquerellabile Montval .....


ho usato i Karin Makers PRO per colorarlo. 

Poi con l'alfabeto serif piccolo minuscolo ho fustellato la carta color ocra contenuta nel blocco multicolor, per farlo spessorato ho fustellato più volte le lettere.


Con il color GRASS e GOLD ho poi colorato attorno alla timbrata sfumando molto con l'acqua
 

Ora non basta altro che assemblare, mettere qualche goccia di NUVO APPLEA GREEN e mettere la base alla card che non è altro che Bazzil Cornmeal.

Ah dimenticavo il sentiment usato l'ho preso dal set DANTE E BO , timbrato su carta bianca e applicata su carta nera per fare contrasto.




Alla prossima Monica

Commenti

Post più popolari