un agenda per un anno!


Ciao BUON ANNO A TUTTI! Sono Sara e come primo post dell'anno vi propongo un copri agenda! Ogni anno ci ritroviamo quelle brutte agendine che ci regalano le aziende e quindi ho deciso di riciclare l'agenda per un'amica del segno del Toro.
Con la fustella ANimals ho formato un simpatico toro, questa fustella è veramente versatile, con il naso ho realizzato anche le corna e gli zoccoli.



per la copertina in feltro, basta aggiungere la misura dell'agenda e doppiarla aggiungendo 2 cm per lato, essendo piccola la mia la misura è di 12 x 17 cm 

Ho rivestito la copertina con della carta avanzata da qualche ritaglio e poi impreziosita con la scritta per te fustellata con la gomma crepla




per rilegarla basta fare due fori nella costola e legare l'agenda con dello spago, rosso nel mio caso per augurare buona fortuna!
La copertina l'ho volutamente sagomata storta per un effetto più movimentato 


adesso dobbiamo decorare la copertina con il nostro Toro!
Per il ciuffo ho usato la sagoma del dolcetto della fustella candy di Impronte d'autore


e anche il fiocco è una fustella cut-mi fiocchi 1

ed ecco qua il porta agenda con un simpatico Toro!



spero di essere stata di ispirazione a presto! 
SARA 







Commenti

Post più popolari