RUDY E BABBO all'opera!

Buondì fanciulliiiiii! Sono Sara e sono così felici di fare un post con i bellissimi timbri nuovi di Impronte che sono usciti lo scorso mese!
Ormai manca poco a Natale e quindi ho già iniziato a fabbricare dei segnalibri o chiudi pacco a tema con i due nuovi set di timbri con relative fustelle coordinate!


ho timbrato i miei soggetti con la nuova STELLA  la tavoletta di precisione per i timbri e poi ho fustellato con le fustelle compatibili i miei soggetti.


A questo punto ho usato la nuova fustella della tag che trovo meravigliosa ed elegante , composta da ben 3 elementi! Per il mio sfondo ho usato uno dei nuovi timbri di Vanda Lampadine, anche questo usato con stella, che poi ho embossato di bianco 


ecco il risultato ;)



ho poi sporcato un po con le matite colorate per creare l'effetto luce


poi ho decorato con i timbri....

ecco le tre versioni 

Nella prima versione ho usato tre renne fustellando il sotto con un cielo stellato della Lawn Fawn.
La seconda versione è decorata con Babbo e Rudy e la scritta del set. La terza, la più semplice è timbrato Rudy e sopra una lampadina del set di Vanda!


Spero il progetto vi sia piaciuto baci
baci SARA 

Commenti

Post più popolari