le nuove cut-mi light!!!!!!!!!

Ciao Fanciulliniiiiiii, sono SARA come state????? Qua siamo carichi di novità!!!!! E io sono stata fortunata ad usarne parecchie in demo alla fiera di Roma! Infatti mi scuso per la qualità delle foto ma  
essendo in fiera non avevo tempo e ovviamente gli esempini sono rimasti al Faro nel bosco, un negozio ufficiale Impronte d'autore di Roma.

Ma partiamo dalle novità! le mie preferite in assoluto sono le nuove cut mi light, la renna e l'alberino. Veramente versatili!


Ora vi mostro il primo progetto che ho fatto e che mi sono veramente divertita a realizzarlo! Parlo di un home decorazione da appendere in casa o come fuori porta per Natale!
Ho prima rivestito il cerchio con Nastri e carta per creare lo scenario del Natale.


Ho fustellato i miei elementi in polishrink con la big shot 


e una volta rimpiccioliti ho continuato a sporcare i bordi con il versamark e polvere argentata e di nuovo embossati.


poi li ho posizionati in fondo nel centro al mio cerchio creando un paesaggio innevato con la magica renna Rudolph dal naso rosso!


ed ecco qua i particolari, spero si vedano bene!


Per finire ho appeso la tag fatta con la fustella tag miste, embossando la scritta del set sentiments di Impronte d'autore.
Ecco qua il risultato!


Con il polishrink mi sono pure divertita con la fustella presepe, creando questa decorazione da appendere all'albero di Natale con la cannella!


ma ho decorato anche la scatolina creata con la nuova fustella! Addirittura ho fatto 4 versioni diverse!


nella seconda ho fustellato la scatolina sempre con gli stessi timbri ho timbrato la scritta e con il mio amato polishrink ho decorato con renna e albero! Semplice ma d'effetto!


Presto sarà Halloween e perché non usare la zucca per decorare la scatolina che conterrà i dolcetti!
Anche questa nuova fustella è versatile e veramente stregata! Esiste anche il babbo Natale date un occhio allo shop :)


Nella quarta versione della scatolina, ho fatto il negativo dell' agrifoglio e creando una specie di shaker all'interno in modo che possiamo vedere il contenuto!


e con il positivo la card allegata!


ed ecco qua tutti e 4 le versioni! Perdonate la qualità delle foto, ma alcune le ho recuperate grazie a delle clienti gentili che avevano fatto qualche scatto!


Ora passiamo alle cards che possiamo realizzare con le fustelle! Qui una versione di card tunnel dove all'esterno una elegante renna salta felice sulla neve!
Anche qui elementi in polishrink arricchiscono la card sia fuori




che all'interno.


Qui una shaker card con la fustella dell'albero! Purtroppo non ho altre foto ma della stessa versione se recuperate il negativo farete tante card diverse ma sempre molto belle!


infine una renna decora l'ultimo biglietto con il nasino rosso realizzato con i nuovi nuvo


che dire? Io mi sono veramente divertita e le nuove fustelle sono una più bella dell'altra!
E parlo solo di fustelle!!!!!!! Presto ci saranno pure dei timbri mozzafiato! Alcuni sono già usciti andate a dare un occhio! 

a presto SARA 



Commenti

Post più popolari