novità a go go

hola friends! Sono SARA e oggi vi mostro le tante novità che ho acquistato al negozio di impronte quando sono andata al meeting timbrine!


Innanzi tutto le novità lawn fawn! Partiamo dalla fustella per creare questa card che si gira! è la fustella LF1703 REVEAL WHEEL :)
 il camaleonte cambia colore!
Ho timbrato con lo STAZON su dell'acetato il camaleonte che poi ho attaccato sul primo pezzo della card!
Per creare lo sfondo ho timbrato poi con l'oxide verde il camaleonte più volte sul craft!



poi con i pennarelli acquerellabili ho colorato il mio cerchio che serve per far cambiare il colore al camaleonte...


infine ho assemblato il tutto! Questa è la card finita!


ma ecco che le meravigli che ho comprato non sono finite! Ho preso anche i pennarelli a base alcolica  della marca NUVO! consigliatemi dalla nostra timbrina Cristina (un genio!) 
li trovo "qualità- prezzo" i migliori nel mercato! già provati! Si mischiano benissimo tra di loro e poi anche con altri tipi di pennarelli ,a base alcolica, di marche diverse! Li trovate in negozio ma presto saranno on-line!


anche il set della lawn fawn con tutti i negozi li ho acquistati subito! troppo belli :) sono colorati con i Nuvo!


e infine, sempre colpa di Cristina mi sono presa i nuovi timbri di Cats on appletrees!
in realtà il Pinguino mi è stato proprio regalato da lei :) troppo adorabile!

io li ho modificati un po con una penna gel nera per creare un po di movimento! sono veramente versatili e simpatici!


e grazie ancora a tutte le TIMBRINE e a IMPRONTE D'AUTORE per la bellissima giornata passata a Milano!

a presto SARA 

Commenti

  1. che belle card!! ottimi acquisti!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari