Magico Oz

  Ciao carissimi sono SARA 
e oggi vi mostro un progettino semplice con l'utilizzo di sole fustelle, possiamo creare vari scenari per i nostri nuovissimi timbri del Mago di Oz 

Io ho usato molte fustella della Lawn Fawn come l'erba


le casette, per creare il paesaggio della città di Smeraldo e il pop up del terreno! Sul sito di Impronte troverete tantissime fustelle per creare sfondi!

Una volta ritagliati i pezzi del colore che vogliamo basta ritagliare a misura la nostra card, io ho usato  la so jeans  


e poi con il distress oxide viola ho sfumato i vari elementi 


e dopo aver assemblato il mio scenario, sono passata a timbrare i vari soggetti e colorarli con i pennarelli spectrum noir


Ecco qui la mia copertina della card pop up che ho realizzato 


e questo l'interno! Ho abbellino il tutto con le nuvolone di Impronte e la scritta buon compleanno!
Nella copertina cerchi impronte e casette di Tim holtz per fare la città di smeraldo!




quindi bastano veramente qualche fustella che la vostra card prende forma! Ora vi mostro le altre che ho realizzato!

Una easel card  con la strega del Nord...


La mia preferita in assoluto, la card con la strega dell'ovest! Qui ho sfumato lo sfondo con i distress 
e sempre con le fustelle Lawn Fawn ho fatto lo scenario!



Poi potrete realizzare anche card a teatrino come quella ROSSA con i personaggi principali del Mago di Oz 


che messe in fila creano dei veri passaggi di storia!


oppure come questa verde che rappresenta la città di smeraldo! Ho usato anche la fustella della mongolfiera d'Impronte, che ho colorato con i brusho e poi cristallizzato per un effetto vetrificato con la polvere clear e l'embosser.

Ecco i dettagli! 



Spero che i progetti vi siano piaciuti! 

Seguite il sentiero dorato mi raccomando!
A presto
BACI SARA

Commenti

Posta un commento

Post più popolari