fairytale of impronte d'autore

CIAO CARISSIMI! 
:D
 Sono Sara, siamo in piena stagione primaverile e quindi ecco le fatine d'Impronte d'autore!!!!! Portano allegria e colore! pronti?

Ho per prima cosa realizzato una card  
con
la nuova Fatina dal capello a forma di funghetto!


Su carta so jeans bianca ho usato i brusho , ed ho creato il mio sfondo.
Con il memento grigio ho timbrato la mia fatina per poi colorarla. Ne ho timbrato un altra su un pezzo di pagina di libro per ritagliare le alette realizzando la tecnica del Paper piercing.



ecco i dettagli....


infine con il distress oxide verde ho creato l'erbetta!


ed ecco qua la mia card finita! Ho usato anche il timbro 1958-CLEM-B e 1961-CLEM-B con fustella 88075-CML-F per creare il fumetto . E le nuove nuvoline trapuntate d'impronte d'autore.


Ma queste fatine sono veramente tante e bellissime, non trovate?


Ecco altri due segnalibri realizzati con i nuovi timbri
Per realizzarli ho timbrato con il versamark ed embossato con la polvere bianca , stando attenta a non embossare gli occhietti, quelli li ho rimarcati con una penna gel nera.

A questo punto li ho acquerellati con i pennarelli zig  :)


 per la base ho usato le fustelle flag e cerchi delle cut-mi light 




anche i funghetti della stella linea di timbri sono così adorabili, ottimi anche per creare degli sfondi!


spero che i progetti vi siano stati utili! A presto!


baci fatati SARA 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari