Un Layout dal sapore di caffè!

ciao carissimi, come state? Sono SARA e oggi ho un altro Layout....che devo dire? ci sto prendendo gusto, anche se poi riempio casa di queste pagine scrappose, ma la voglia di creare è talmente tanta che ormai anche Filippo si è rassegnato!

Chi è Filippo? Beh , per chi non lo conosce è il mio boy friend, per i nostri amici Milanesi è il FIL, per me semplicemente il mio Filus! Oggi gli ho dedicato pure il LO :D

Visto che lo scorso mese è stato il suo compleanno, infatti la foto risale a quel meraviglioso giorno dove insieme siamo stati a fare una bella colazione in uno dei nostri posti preferiti.

Ama il caffè, quello nero il classico ristretto italiano, privo di zucchero, e lo deve prendere sempre rigorosamente in vetro, ma sta volta glielo hanno proposto in tazzina :D ed ecco che rho voluto immortalare!!


Azzeccatissima la nuova carta della Doodlebug! Della linea Cream e Sugar
Amo questa marca ormai dagli esordi e quando finalmente Impronte l'ha importata quasi sempre ne compro in quantità industriale! 

Per il Layout ho usato come base un Bazzil Bianco 
e la fustella cerchi delle fustelle cut-mi light per ritagliare dal pad vari cerchi di diverse fantasie.


e anche qualche cuore dal punch Cuore sortile di IMPRONTE D'AUTORE


Nel centro del foglio, dove andrà la foto ho sporcato con del distress Vintage foto, come se fosse stato versato del caffè...


infine ho creato una cornice alla foto e con del biadesivo spessorato ho incollato 


dopo aver distribuito i miei cerchi in modo diagonale alla pagina .
Come vedete in questa foto.


ho poi abbellito con dei cerchietti più piccoli e con le fustelle frames Cut-mi lever, ho creato il fumetto. Posizionandolo in alto a sinistra.

Ecco qui dei dettagli....


qualche scritta per il Journaling come Love, espresso e senza zucchero che ho scontornato con una penna gel nera.


e la scritta Caffè realizzata con l'alfabeto Serif cut-mi light


ed ecco il LAYOUT finito! spero vi piaccia! Adesso aspetto di incorniciarlo e posizionare su una mensola in casa ;) così Filippo sarà contento!


Buon caffè a tutti

baci SARA e saluti anche da Filus ;)

Commenti

Post più popolari