La festività di Pasqua

Ciao  a tutti , sono Monica e visto l'imminente festività pasquale ho deciso di fare una cosa simpatica per le persone piu' legate alle fustelle che ad altro.





Quindi ho usato questa nuova fustella Sizzix Thinlits, una fustella sottile.
Ho fatto sia il coniglio in versione maschile che quella femminile con il fiocchetto.
Anche gli interni sono diversi.....ma la cosa comune è l'utilizzo delle fustelle Impronte Cut-Mi Light per gli alfabeti (diciamolo sono innamorata di queste fustelle!!!)



Sono molto easy ma sono piccole card da utilizzare per accompagnare un uovo di cioccolato o piccoli doni


Vediamo il passo a passo o come si dice ora Tutorial per fare queste card piccole:
ho fustellato il coniglietto usando il Bazzil che è di una grammatura giusta per questa cosa.


All'interno della fustella trovate anche mini fustelle per questi dettagli che ho aggiunto


che ho poi colorato così.........


Queste sono le card già pronte complete di buste della Dovecraft


e per colorare il nasino del coniglio, visto che non avevo il bazzil nero, ho usato i Clean color


Per sfumare la card ho usato la spugnetta da dito e il 


per fare i puntini ho usato la penna gel bianca 


Per fare la coniglietta ho semplicemente fustellato solo le orecchie bianche e rimosso quelle marroni e aggiunto un fiocchetto.


Infine ho fatto questo coniglio e sul retro ho applicato un mini ovetto ricoperto e aggiunto un pompom nero per simulare la coda.






Ne ho fatti per tanti bimbi ma purtroppo non ho le foto.....scusatemi.....erano bellissimi con tutte le codine colorate.......mi spiace.


Vi auguro una serena Pasqua......e attenzione alle novità.

Un abbraccio Monica.

Commenti

  1. Bravissima Monica...è molto dolce questo coniglietto, ma quello con il cioccolatino è davvero simpatico...un'idea stupenda!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari