Heart LO


CIAO CARISSIMI SONO SARA!!!!! E devo dire che ci sto prendendo gusto con questi Layout scrapposi! Oggi ve ne propongo un altro! Ovviamente a tema Love visto che san Valentino è appena passato e si sa che febbraio è il mese dell'amoreeeeee! Ed io un amore ce l'ho grande! Lui è Willy il nostro canino di famiglia :) e non potevo non dedicargli questo LO


Ora vi spiego come ho fatto e se volte lo potete realizzare uno anche voi!

Sono uscite le nuove fustelline a forma di freccia cut-mi light d'impronte d'autore, che io adoro  e le ho usate per riempire il mio cuore!  

Sono partita nel scegliere 2 cartoncini bazzill uno arancio e uno verde salvia, che richiamasse i colori della mia foto, poi con la matita ho tracciato un cuore abbastanza grande che incorniciasse la foto!


dopo ho tolto il cuore nel cartoncino che stara sopra e l'ho sfumato con un pennarello a base d'alcool tutto intorno per renderlo più evidente 


ecco qui..ora ho sistemato la foto dove volevo che stesse e ho iniziato a fustellarmi vari elementi come le frecce e vari cuori, io ho usato la fustella a leva impronte cuore sottile 


e la stellina di varie misure, la scritta HELLO è della Lawn fawn mentre la carta usata dei vari pezzi è Doodlebug di varie collezioni. Trovo molto utile questo tipo di assembramento perché possiamo giocare con i colori e gli avanzi di carta che abbiamo sulla scrivania.
I cerchi li ho fustellati con le fustelle cut-mi light cerchi impronte d'autore. 


infine nei vari spazi ho usato paillettes e brads con vari bottoni .

Per il journaling , l'ho scritto tutto intorno al mio cuore con una penna gel nera 


che ho usato anche per scontornare la mia pagina per un effetto cucito!


ed ecco qui dei dettagli!

La scritta Willy è fatta con l'alfabeto Serif Impronte d'autore!


spero che il mio LO vi sia d'ispirazione! 


A PRESTO SARA 






Commenti

Post più popolari