Happy Easter !!!!!

Ciao sono Monica e dato che Carnevale è passato ora si può pensare alla Santa Pasqua e alle cerimonie che ci saranno nel periodo primaverile.
Oggi vi mostro un fuori porta in cornice dove questo timbro Impronte fa da padrone, mi piace moltissimo, è di una tenerezza unica.




Chiedo scusa per le foto , ma le giornate uggiose non aiutano a fotografare all'interno.



Iniziamo con una novità: i pastelli acquerellabili AquaBlend della spectrumnoir, ci sono due confezioni calori caldi e colori freddi.
Provateli ....ne vale la pena!!!


Iniziamo....Ho utilizzato carta per acquerelli, timbro, tampone nero che non reagisca all'acqua e pennellino della Tintoretto.



Dopo aver steso il colore l'ho sfumato con il pennello e l'acqua, come si vede dalla foto sottostante.


Dosando bene colore e acqua ho creato delle zone più chiare e sfumature......piano piano prende vita....


Poi ho preso le fustelle Cut-Mi Light di entrambi gli alfabeti 


ho scelto le carte e ho fustellato la scritta EASTER


Con l'utilizzo del mini tampone Distress Ink vintage foto, il timbro Lawn Fawn  (era all'interno di un set che nello shop on line non è più presente ahimè)


e del Versacolor Sky blue e le nuvole Lawn Fawn


ho aggiunto vivacità alla timbrata precedente.


Noterete che queste timbrate non sono perfette......sono stata proprio io a volerle così. Grazie all'uso della Tool precision press  della We R potete fare questa cosa......fermate sulla base la vostra card con del nastro, i timbri trasparenti li posizionate dove volete e poi potete fare più timbrate sempre nella stessa posizione in maniera perfetta. Quindi io ho inchiostrato poco il timbro, poi ho aggiunto il colore dove volevo timbrando più volte sulla stessa zona senza mai sbavare.


Infine ho applicato la scritta e decorato con nastrini, perle e bottone.....
sul retro ho fermato il cordoncino con la colla a caldo.




Spero che il mio post vi sia piaciuto.


Vi abbraccio Monica.





MATERIALE USATO:
-timbro Impronte TU MI RENDI FELICE
-pennello Tintoretto
-pastelli acquerellabili AquaBlend della spectrumnoir
-timbri set Lawn Fawn
-Tool precision press
-Versacolor Sky blue
-Distress Ink vintage foto
-Archival Ink
-Cut-Mi Light alfabeti
-nastri e cordoncino
-mezze perle Artemio
-bazzil paper
-colla a caldo

Commenti

  1. Il timbro è meraviglioso e la cornice molto dolce! Brava!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari