Un LO pieno di Colori!

Buondì carissimi, sono Sara e questa volta ho una sorpresa!

Io non mi cemento molto nello scrap, perché sono più un'amante delle cards ma diciamo che a volte faccio delle eccezioni!
Questa volta inizio l'anno con il botto!

Ebbene si, ho realizzato un LO tutto colorato, con la prima foto dell'anno 2018

Adesso vi spiego come, se volte rifarlo!

Ho preso un foglio acquerellabile 12" x 12" pollici e ho tracciato un cerchio con la matita nel centro come una traccia per regolarmi poi con i colori!

Ho usato i miei amati Distress ink e dove il colore mancava anche i Distress oxide



Su un pezzo di acetato tamponate un po con il colore e con dell'acqua lo amalgamate come se fosse una chiazza e andate poi a posizionarlo sul foglio un po casualmente, stando sempre attente a rimanere sulla traccia della matita. In modo da formare il cerchio :)


continuate fino a che il risultato non vi soddisfa!


ecco qua il nostro cerchio colorato!


ora con dei ritagli di carte fantasia, o se volete potete usare sempre i vostri colori , ritagliate il vostro titolo, con un alfabeto io ho usato Serif CUT-MI LIGHT 


per dargli spessore, l'ho fustellato sul del cartone di recupero ben 3 volte e poi posizionato sul mio cerchio colorato. Ho abbellito con strass paillette e bottoni.


ecco qui i dettagli...
con una penna gel nera ho scritto il mio journaling sopra la foto :D


ed ecco il LO finito!


spero vi piaccia! E abbiate clemenza sono una cardmaking non proprio una scrapperina!

Saluti e buon anno da me e la MUMMY :D 
BACI 
SARA 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari