NATALE E' VICINO!!!

Cari amici del craft e di Impronte d'Autore un affettuoso saluto da Cristina!
Sì, davvero Natale è molto vicino, soprattutto se siamo indietro con i preparativi... (e a me capita spesso!)
Però di tempo ce n'è ancora un po' per fare cose belle, veloci e sfiziose... Così ho deciso di presentarvi dei progettini di facile esecuzione, ma che parlano ugualmente della nostra passione per timbri & c.
Sono usciti recentemente da Impronte timbri e fustelle che ci aiuteranno in questa impresa e che, poi, ci accompagneranno, utilmente, lungo tutto l'anno!
Guardate che bellezza:



Sono ultra coordinate: c'è il sentiment, la cornicetta a timbro in grande varietà e la sua fustella! I sentiment coprono molte occasioni dell'anno: le userete sempre, è garantito!!! Larghe e verticali, o lunghe e orizzontali: trovate il vostro formato! Ne esiste anche un terzo assortimento: è quadrato e... perfettamente equilibrato!
E adesso passiamo al fare! Ecco alcuni esempi facili facili e veloci:


Come vedete, sono delle gran belle timbrate, che esaltano qualsiasi carta natalizia...
Ed ecco quelli verticali:


Non so a voi, ma a me questo font piace moltissimo!
Visto che avete risparmiato un sacco di tempo nel realizzare queste card, potete dedicarvi a qualche progettino "speciale", sempre in compagnia di Impronte d'Autore. Infatti sono usciti dei nuovi timbri natalizi con uno sfiziosissimo fronte retro ed io ho scelto quello di Babbo Natale:


Sono ideali per realizzare le spinner card, cioè le card col personaggio che gira su sé stesso, perché montato su un filo di nylon. Ma ne ho viste di talmente belle realizzate dalle amiche timbrine, che ho cercato un'altra soluzione:



L'ho fatto affacciare alla finestra, in cerca del destinatario del regalo...



Sempre con lo stesso criterio fronte retro, in negozio potete trovare un'incantevole renna e Mamma Natale col panettone, perfette per il vostro divertimento!
E adesso chiudiamo con un facile progettino di Lawn Fawn, di sicuro impatto natalizio. Ho copiato la card dalla bravissima Nichol Sphor: un nome, una garanzia... ed è subito Natale!


Sotto i biglietti ci sono le buste (una rossa e una verde) che ho realizzato in pochissimo tempo e in modo inappuntabile con la tavoletta di We'rMemory Keeper.
Spero che i progettini che vi ho proposto vi siano piaciuti e vi auguro un meraviglioso Natale a tutto craft!!!
Cristina

Commenti

  1. Mamma che splendore...bravissima Cristina! Se penso a quanto sono indietro io mi vien male...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che carine questi biglietti con le casette!!! Hai scelto dei bellissimi colori, paesaggio invernale perfetto!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari