la magia del Natale

ciao carissimi sono SARA, come state??? siamo già nel mese magico di Dicembre e tra pochi giorni sarà Natale :) 

Ed io sto creando tanti bigliettini per amici e parenti!
Oggi vi mostro una spinner card realizzata con il timbro fronte-retro d'Impronte d'autore 1980-UMU

Adesso vi spiego come fare:
prendete il vostro timbro e timbrate sia il fronte che il retro sulla carta e poi lo andiamo a colorare a nostro piacimento, io ho usato gli spectrum noir . Una volta colorato il nostro babbo natale usiamo la fustella coordinata al timbro per fustellare la sagoma precisa del nostro soggetto!


Ora crediamo la base del nostro biglietto! Io uso la magnifica taglierina d'impronte ottima anche con cartoncini belli spessi!

Ritagliate un pezzo di 31 cm x 10,5 cm e piegate dal lato lungo a 15,5 cm. 

Da un foglio fantasia ritagliate un rettangolo di 10 cm x 15 cm.


Posizionate momentaneamente il foglio fantasia sulla base e fustellate un cerchio con la fustella cut-mi cerchi nella posizione che preferite, io rho messo in alto perché sotto volevo la scritta Auguri.


prendete un filo per cucire e posizionatelo nel centro del babbo natale 
e incollatelo , togliendo il foglio fantasia sulla struttura di base


come in foto!



ovviamente ora riposizionate la carta fantasia e sigillate il tutto con la colla o biadesivo.
E la carda è fatta!


io l'ho decorata con il fiocco di neve in gomma crepla fustellato con la fustella a leva impronte  e la scritta auguri realizzata con la fustella 88025-CML-B Auguri





per terminare il lavoro ho timbrato uno dei nuovi timbri fatto a mano 


spero che il progetto vi sia piaciuto :) 
a presto e buone feste SARA 

Commenti

Post più popolari