Giocando a fare segnalibri!

Hola gente! Sono SARA e come ormai avrete intuito che mi piacciono troppo questi timbri a tema Favole d'Impronte d'autore!

Eccomi qui con dei segnalibri! Il primo angolare con il simpatico Brucaliffo! Se vi interessano ci sono anche dei corsi in negozio per realizzarli!



Qui ho inserito un twine per il narghilè del Brucaliffo!


Per i due segnalibri che seguono invece, ho usato il solito timbro, modificandolo!


Praticamente ho timbrato la carta del 2 di Picche. Nel primo caso le ho disegnato la bocca mentre nel secondo, Ho timbrato il personaggio, coprendo il seme di picche con dello scotch di carta e poi ho inserito 3 cuoricini di carta.

Ed in questo caso ho colorato la carta di rosso per il seme del cuore!
Ecco i dettagli...




Nella prima versione ho usato la scritta in inglese, ma nel set c'è in italiano :) che ho embossato con la polvere bianca, infine ho glossato la vernice rossa con il glossy acent... ecco i dettagli.....


nella seconda versione, ho sempre glossato con il glossy i cuoricini e la vernice e in oltre ho utilizzato la scritta del set ...di rosso le tingerem...

i cuori sono di gomma crepla, ritagliati con la fustella a leva impronte cuore sottile




siccome questa carta da gioco, è tra i miei personaggi preferiti di Alice nel Paese delle Meraviglie ecco una versione a card! 

Qui per lo sfondo ho usato i meravigliosi Brusho , voi cosa ne pensate?


a presto SARA

Commenti

Post più popolari