Come preparare la tavola di natale .....

Ciao a tutti .....ragazzi il S.Natale si sta avvicinando e oggi vi faccio vedere due possibilità per addobbare la tavola: una simpatica e l'altra un po' più  ricercata.
Impronte vi mette a disposizione tante Novità......fustelle e timbri cordinati, carte e una taglierina nuova nuova.
Ecco il primo esempio :







Questa è  la nuova fustella MADE IN Mi per preparare la tag


E qui ho usato due timbri e tagliato con la fustellA cordinata


Ecco composta la Tag con il campanello Artemio


Qui ho fustellato una striscia di carta dell'altezza del vasetto di vetro e fustellato con la renna di Tim Holtz


Poi ho usato la Cut-Mi di Impronte per fare le foglie di agrifoglio

Ed ecco il vasetto....



Per fare il segnaposto ho tagliato un rettangolo di carta di circa 8cm e


ho cordonato lungo la metà del foglio con la taglierina .


Ho fustellato  poi con l'iniziale dell'ospite (fustella bassa alfabeto Impronte)



Poi per dare più risalto alla lettera ho posto sotto carta bianca.


 Vi mostro ora il secondo esempio:









 Per creare il porta posate ho tagliato un quadrato di carta

Al centro del quadrato ho cordonato


  facendo piegare tutti gli angoli al centro tracciato  tranne uno


 Poi per coprire i tre triangoli ho posizionato sopra un quadrato leggermente più  piccolo



La fustella Lawn Fawn permette sia di fare i rametti che il fiocco che ho usato nelle decorazioni


 Ecco qua assemblato il fiocco


Con la fustellA a leva fiocco di neve ho punchato 3 volte e messo la striscia creata attorno al vasetto



Ma la novità che più  preferisco è  il timbro Impronte della Rennina (io l'adoro......come dice Annalisa sta bene con tutto !!)  con relativa fustellA .....


  E la precisione  della fustellata si vede qua.

Sono cose abbastanza veloci da fare perché  a Natale  solitamente  ci sono tanti invitati.
CI AGGIORNIAMO IL 21 DICEMBRE  CON UNA COSA facile  facile per decorare le finestre.

A presto Monica.

Materile:
- timbro Renna Impronte
- fustella Renna Impronte
-fustella Lawn Fawn
-fustella Tim Holtz
-carta sizzix
-carta First Edition
- timbro Impronte Frames
-fustella Impronte Frames
-taglierina Impronte
-fustella Cut-Mi guantini
-timbro Impronte Buon Natale 
-fustella a leva fiocco di neve
-fustella alfabeto Impronte

Commenti

  1. Cara Monica...cosa dire? adoro la versione in rosa, romantica e sognante, ma poi vedo quel sedere di renna e mi sale l'allegria!!! grazie per questo bel post!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari