certi amori non finiscono......


Ciao ragazzi/e come state ???? Il caldo estivo finalmente è  concluso ed è in procinto l'autunno....... in 10 minuti mi sono realizzata una scatola porta The accompagnata da una NOVITÀ IMPRONTE D.A ......I timbri di ALICE E DEL SUO SPLENDIDO MONDO DELLE MERAVIGLIE!!!!!

E per realizzare questa scatola ho utilizzato  uno strumento che io adoro, che ho definito uno dei miei primi amori, l'Envelope punch Board.

Ho tagliato un quadrato di carta 20×20 cm 


Ho punchato a 8cm cordonato e poi mi sono posizionato a 14 cm e cordonato; girato il foglio di 90° antiorario e andando sulle le linee tracciate ho punchato e cordonato facendolo su tt i lati.



Ed ecco la scatola costruita utilizzando il biadesivo. 



Ho timbrato il cappellaio matto poi con i colori (io uso sempre i Clean color ) l'ho colorato ...


La scritta invece l'ho inchiostrata con l'Oxide.


Premetto che io non ho capacità  notevoli come le altre timbrine (per non parlare anche di Monica My bonnet bee) nella colorazione,ma io con i Clean color mi sento tranquilla e coloro senza pensarci troppo.....sfumo un pochino, lascio qualche spazio bianco per i punti luce (perché come dice Miranda anche il bianco è un colore!!!)....MA DICIAMOLO QUESTI TIMBRI COLORATI ANCHE IN MANIERA NON ECCEZIONALE PRENDONO VITA.......



 QUESTA SCATOLINA PORTA BUSTINE DI THE A ME PIACE .......SEMPLICE COME LE COSE CHE CREO, PERO' AVERE QUESTO TIMBRO L'HA ARRICCHITA NOTEVOLMENTE.....


 Qualche abbellimento e nastrino e credo che sia davvero completa.



Che dite: "Brindiamo tutti insieme con un altro po di te'?".......questa frase è  l'abbinamento  perfetto all'immagine del Cappellaio matto......


A presto Monica.

Materiale usato:

-timbro cappellaio matto
-envelope punch Board
-Big shot
-inchiostri vari
-carta
-biadesivo
-mezze perle
-cordino e nastrino

Commenti

  1. Bellissima...finalmente oggi pomeriggio metterò le mani sui miei timbri di Alice...non vedo l'ora di vederli dal vivo e sperimentare...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, ma ti assicuro che non hai proprio nulla da invidiarmi! Il tuo progetto e la coloritura sono deliziosi! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari