AND THE WINNER IS...

Stamattina in negozio c'è stata l'estrazione per il giveaway ed ora, rubando un po' di spazio al bellissimo post di Sara, volevo annunciare le sei vincitrici!



Wow Cristina..complimenti per l'iniziativa....e per i tuoi bellissimi block notes...uno più bello dell'altro....io ci provo..chissà che sia fortunata visto che non vinco mai niente...un abbraccio
Monica
che ha vinto il blocchetto col riccio


Potevo non partecipare??? Fidatevi, anche se sembra incredibile, visti dal vivo sono ancora più belli. Devo anche provare a farne qualcuno perchè li trovo semplicemente adorabili e le tue spiegazioni con le belle foto sono così chiare che invogliano proprio!
che ha vinto il blocchetto con la lavagna


Parola d'ordine PARTECIPARE!!! complimenti per la realizzazione..sono tutti stupendi!! Incrocio le dita e partecipo!
Alice
  che ha vinto il blocchetto con la magic crane

Meravigliosa idea il giveaway, ma ancor di più i blocchetti!

che ha vinto il blocchetto col fungo 

Bellissimo!!! Ci proverò sicuramente a rifarlo!!!
 che ha vinto il blocchetto col vasetto di jelly beans

Tutorial utilissimo!! Sono meravigliosi!
  che ha vinto il blocchetto con l'alfabeto



Complimenti alle vincitrici! 
Avrei bisogno che le ultime tre (Roberta, Marta e Sara) fornissero il loro indirizzo al negozio Impronte d'Autore per telefono o tramite mail, così da poter spedire loro la vincita. Se avessero intenzione di passare dal negozio e ritirarlo di persona, avvertano per telefono e lo potranno trovare!
Bene! Così è andato (benissimo) il mio primo giveaway! E' stato talmente divertente che con Sara e Vanessa, trasformatesi per l'occasione in avvenenti vallette estrattrici, abbiamo deciso di riprovarci! Vi ringrazio tanto per aver partecipato, per aver fatto tutti quei bellissimi commenti, per essere venute in negozio! Grazie di cuore!
E... al prossimo giveaway!!! Stay tuned! Con affetto
cristina


Commenti

  1. Wow!!!!ma no ci posso credere!!!!ho vintoooo!!!!!!graziiieeeee!passo in settimana a ritirare il mio bellissimo premio...grazie ancora di cuore Cristina .......

    Monica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari