novità ......Oxide e altro



Ciao a tutti.
Benvenuti nel blog delle timbrine d'Impronte.
Alcune novità.......la Tool precision press  della
We R.

Questa tavoletta é munita di righello e griglia ed e' ideale per timbrare con i clear.
Ma come sapete  ho  molti timbri in gomma  e non aderendo alla tavoletta  ho posizionato il tack n peel che posso poi rimuovere a mio piacimento.


Ho fustellato un biglietto  e
Con aiuto degli Oxide (le caratteristiche sono state ampliamente già state descritte dalle timbrine) ho colorato il biglietto

Poi ho timbrato con la tavoletta
(Timbro Angolo floreale di IMPRONTE)


La timbrata é veramente netta e precisa.........anche utilizzando il tack n peel.

Qua si vede più da vicino la timbrata e come tutte le linee del timbro siano perfette.


In questo  altro biglietto ho usato la timbrata bianca  e ho utilizzo la polvere sciolta poi con l'embossing.



Ho colorato l'intero con gli oxide

La timbrata  risulta sempre perfetta

Devo dire che  sia gli oxide  che la tool precision sono stati ottimi  acquisti.......


Ci si aggiorna  a settembre,.........Monica!

Commenti

Post più popolari