giochiamo insieme?

                           Ciao a tutti e buona estate....e in estate i bimbi sono a casa da scuola, così ho pensato di fare un'attività con la mia bambina Celeste di 4 anni.
Ho usato i Brush che sono cristalli di inchiostro acquarellabili utilizzabili in diversi modi su carta su tela o legno: si cosparge di polvere colorata il supporto già umido oppure sciogliere i Brush in acqua, in un flacone spray e spruzzare la miscela ottenuta sul supporto o ancora, porre la polvere sul foglio e spruzzare successivamente l'acqua.



con il mini mister ho spruzzato ed ecco l'effetto......e la piccola Celeste è rimasta a bocca aperta.....

poi abbiamo uniti più colori e bagnato ancora con l'acqua e con la cannuccia abbiamo soffiato ed ecco il risultato


poi abbiamo preso un pò di gomma crepla glitterata e con l'aiuto della fustella Cut-Mi Light  alfabeto abbiamo fustellato il nome della pupotta


ho timbrato, colorato e fustellato un timbro Impronte ......fustellato due bannerini con ritagli di carta...

e messo il tutto nella plastificatrice.


Ed ecco ottenuto il nostra targhetta.....Voi giustamente vi chiederete a cosa servirà????


Questa targhetta servirà per essere messa in bella vista sopra ad uno scatolone che conterrà tutto il materiale che la mia bambina ha prodotto e creato in un anno di scuola materna ( disegni, foto, ricordi, album,ect).

L'ho plastificata in maniera tale che quando andremo a pulire la scatola non si sgualcisca la targhetta.
Potete aggiungere anche l'anno scolastico, la sezione ...quello che la fantasia vi suggerisce, celeste l'ha voluta così.

Credo che lo scrap posso essere visto sotto vari aspetti....c'è chi preferisce il cardmaking, chi creare LO, chi Album o Planner, chi come me utilizzarlo nella vita quotidiana.


A me lo scrap piace viverlo così lasciandomi libera di fare come più mi piace.


Vi auguro una serena estate....a presto Monica

Commenti

Post più popolari