Mi sono venuti così. ....



Ogni tanto vengo colpita da qualche idea e sempre ogni tanto cerco di realizzarla.....ho colto l'occasione per fare due piccoli pensieri a due giovani lettori.
Ho chiaramente usato timbri made IMPRONTE D'AUTORE e i colori Clean color.

Timbrato sul figlio per acquarello ho colorato i bimbi e 




Con l'aiuto delle Cut-Mi light cordinate ai timbri ho fustellato ....come si vede in foto.



Con altre due fustelle ho creato il bunner e il copriocchiello (si chiama così? !??!)
Poi ho assemblato il tutto su queste Tag  con Washi tape, nastrini e  letterine in legno di Artemio.




Infine ho applicato il cavaliere tra le le Tag per tenerlo nascosto

Ecco il risultato.....





Spero vi sia piaciuta l'idea cosi potrete preparare alcuni segnalibri per chi andrà  a leggere sotto l'ombrellone o disteso a guardare i monti.......buona estate ......alla prossima ....MONICA


Tutto il materiale è  a disposizione  nello shop.

Commenti

  1. Bellissima idea! Mi piacciono molto le lettere in legno e i timbri di impronte sono splendidi!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari