Modalità Halloween ON di Annalisa

Ciao a tutti carissimi!
Ed eccomi qui con il mio appuntamento mensile.
Come potete leggere dal titolo io sono già proiettata alla prossima festa: Halloween! Che ve lo dico a fare che a me questa festa mi piace???!!! Ora ho anche la scusa di mio figlio per divertirmi ad abbellire un po' la casa ;-)
Ecco cosa ho preparato....



Partiamo dai materiali:
-Bazzill Dotted Pepper
- Bazzill Jubilee, Carrot Cake e Limeade
- Blocco 15 x 15 Doodlebug 4889 October 31st Collection
- Gomma Crepla Glitter A4 - Nero
- Timbro 1329-P Micino Halloween
-Timbro 1120-M zucca
-Timbri Clear Penny Black 30-041 Spooky!
-Timbro LF326 Clear Stamps -Heebie Jeebies
-657552 Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles, Scallop
-LF795 Fustelle - Large Stitched Circle Stackables Dies
-655128 Alphabet Set 7 Dies - Serif Essetials by E.L.Smith
-Banner Punch Board

Partiamo!!
Per le scatolette segnaposto tagliamo un pezzo di Bazzill Dotted Pepper della misura di 21,5x14 cm. lo cordoniamo nel lato più lungo al 4,5 - 9 - 12,5 e 17cm e nel lato corto a 4 e 10cm.

Adesso tagliamo come da foto.

 
Eliminiamo sui lati con le frecce rosse 0,5cm e con un punch tondo facciamo dei cerchi nei rettangoli centrali

Mettiamo il biadesivo come da foto

Passiamo all'assemblaggio della scatoletta chiudendo il primo lato come da foto

e procediamo allo stesso modo per gli altri lati: ecco cosi la scatoletta chiusa:

Una piccola tag, del nastrino, qualche timbrata e le nostre scatolette sono pronte


Passiamo al banner fuoriporta.
Il mio grande aiuto è stato il "Banner Punch Board"....la conoscete??
Nello shop o-line non è ancora disponibile ma in negozio la trovate sicuramente. Vi assicuro che è un gran bell'aiuto se vi piace creare i banner. E possibile creare tre tipi di banner in moltissime dimensioni.



Che ve ne pare??

E il nostro centrotavola sarà il nostro portacandela a forma di zucca. Tempo di realizzazione 25 minuti al massimo. Sono partita da un semplice vasetto in vetro che ho rivestito con l'aiuto della Vinavil di carta di riso arancione; tre triangoli neri e il nostro portacandela sarà super mostruoso!


Spero di essere stata d'ispirazione per il vostro Halloween!
Alla prossima,
Annalisa

Commenti

  1. Sempre meravigliosi i tuoi progetti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bei progetti! anche io ho preso in fiera la banner punch board ed è davvero comodissima!

    RispondiElimina
  3. tutto bello bellissimo, ma le scatoline di più!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari