si comincia......

Ciao sono Monica . Ebbene si comincia a prepare i doni di Natale. ....non so voi ma io devo partire per tempo, le persone sono tante, il tempo poco quindi ogni anno devo pensare a pensierini veloci da prepare, ma che possano piacere ed essere utili.
Questo anno ho pensato a creare dei profuma cassetti .....quindi armatevi di:
★STOFFA
☆INCHIOSTRO versacraft o fabrico X TESSUTI
★PENNARELLI fabrico  X STOFFA
☆TIMBRI ( io ho usato stampendous per i fiori e l'altro handmade di Impronte d 'Autore
★FILO COLORATO
☆OVATTA X IMBOTTIRE, LAVANDA, GESSETTI PROFUMATI
★FETTUCCIA

Allora premetto che io ho usato la macchina cucire ma si puo benissimo cucire a mano....



Qui invece di usare il tampone ho usato direttamente i pennarelli per stoffa sul timbro


Ecco come e' venuto.....ricordatevi comunque che questi inchiostri se stirati a rovescio il colore si fissera' e saranno resistenti ai lavaggi.
Successivamente ho ricamato un po' la timbrata.....


 Con la fettuccia bianca ho stampato la scritta handmade da applicare su ogni sacchettino


Vi assicuro che la scritta handmade da un tocco in piu'





Eccoli finiti.....io ne ho fatti alcuni con dentro la lavanda, altri con gessetti profumati.....e pensavo di fare anche i sacchetti con i noccioli di ciliegio,se mi rimane del tempo.....ne devo preparare una quarantina



Ora passiamo al packing............................................................   ...........

Preparate il vostro envelope punch board e la vostra big shot.
Ho usato il blocco di carte natalizie nuove di dovecraft......troppo belle.....qualche campanellino e un po di twine.
Sempre per il discorso che devo fare 40 pacchetti ho pensato di usare le buste piccole del pane color craft....colore che a me piace molto....ho fustellato il bordo con la fustella a leva sunday.
Con l'envolope p.b ho creato i fiocchi seguendo il tutorial di Annalisa spiegato qui, ho aggiunto qualche abbellimento  (per le tag ho utilizzato la fustella penny black)
 ed ecco come si presentano......





Vi faccio vedere un trucchetto... Avevo solo un campanellino bianco e un altro argento.....armatevi di embosser, polvere bianca ed inchiostro versacolor bianco e seguite il passo passo fotografico.....avrete il vostro campanellino bianco!!







Spero vi sia piaciuto! 

Commenti

  1. I sacchettini sono carinissimi ma il campanellino è a dir poco GENIALE!!!!!!!
    Assolutamente da tenere a mente!!!!!
    Buona giornata
    Babi

    RispondiElimina
  2. belli sia i sacchetti di stoffa che il packaging. marta

    RispondiElimina
  3. Vorrei essere brava come te Monica con la macchina da cucire!!
    Comunque l'idea del campanellino te la copio subito!!, :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari