Il blog delle Timbrine

in collaborazione con Impronte d'Autore

domenica 10 giugno 2012

Metti una domenica d'estate.....

Metti una domenica d'estate......in cui tuo marito decide di fare una grigliata, invitare alcuni amici e mangiare fuori............Allora io preparo la tavola in giardino, penso di fare qualcosa di "easy" e tiro fuori tovagliette di carta-paglia gialla e tovaglioli arancio.........li guardo e l'unica cosa che mi viene in mente è "che tristezza"!!! Sono o non sono una persona creativa??!!!????????  Bene, è il momento di tirare fuori un bel timbro e un tampone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così è nata l'idea di migliorare un pò la tavola di questa grigliata all'aperto......

Ecco cosa ho usato:

- Timbro Impronte 731-R Gerbera
- Tampone Versafine Vintage Sepia (il mio preferito!!!)
- Tovagliette di carta-paglia, tovaglioli di carta



Per prima cosa ho timbrato l'angolo dei tovaglioli:




Dopodichè ho timbrato le tovagliette negli angoli, così, in modo "quasi" casuale, giusto per abbellirle:




Le foto non rendono giustizia al set......che è cambiato COMPLETAMENTE!!! Da "banale" ad  "allegro" in pochi minuti!




Se vi sembra una buona idea, per favore lasciate un commento ;o)))
Grazie e un grande saluto a TUTTI!!!!!!!!!!!!

Serena

7 commenti:

  1. ottima idea..quelle tovagliette che ho in dispensa potrebbero subire lo stesso trattamento!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra assolutamente un'ottima idea!!! Da tenere sicuramente a mente!! Grazie ^__^
    Moki

    RispondiElimina
  3. proprio domani ho organizzato un pic nic.....
    grazie
    monica

    RispondiElimina
  4. Bè un'idea veloce e carina, da riciclare :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima come idea e facile da realizzare. Mi hai dato un ottima idea per il compleanno della mia bimba che si avvicina!!!
    Grazie

    RispondiElimina