il mio "nuovo" portagioie :o)

E' davvero un bel po' che ho nel mio bagno blu questa cassettiera che uso come portagioie.
Avrei voluto personalizzarla fin dal primo momento, ma la pigrizia (brutta bestiaccia!) ha preso il sopravvento ed è rimasta lì, grezza e bruttina, per anni :o(
Approfittando di un po' di vernice bianca rimasta da un altro lavoretto creativo, l'ho ripresa in mano e finalmente l'ho decorata, adattandola al colore bel mobile
I cassettini sono semplicemente decorati con il timbro "barchetta di carta" (836M Impronte d'Autore) e inchiostro Fabrico ultramarine. Non sembra nemmeno più lo stesso oggetto!
E' un progettino tipicamente estivo, ma il mio bagno è BLU tutto l'anno, e così mi sembrerà di essere sempre in vacanza :o)))

Adesso è davvero tutto in ordine!

P.S.: l'inchiostro Fabrico è indicato anche sul legno grezzo, provare per credere!

Federica

Commenti

  1. Che bello! L'estate in bagno tutto l'anno! Una bellissima idea!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    è la prima volta che capito su qst blog e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita :))
    complimenti vivissimi :)))
    adoro tutto ciò che ha a che fare con la creatività e la fantasia, mi cimento anche io con lo scrap anche se non ho tutti gli attrezzi con cui è molto + semplice realizzare certi lavori stupendi ma piano piano cercherò di rimettermi al passo :P
    d'ora in poi vi seguirò sempre :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Molto bello Fede! Assolutamente non sembra più lui! Complimenti, Fra.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari