Il mago di OZ c'è!

Li aspettavamo e sono finalmente arrivati: timbri e fustelle del MAGO DI OZ da domani martedì 8 maggio 2018 saranno disponibili nei negozi Impronte d'Autore e sul sito stamping.it.



Non sono bellissimi?



Qui sotto un assaggio delle prime sperimentazioni delle timbrine con queste meraviglie: pronte ad abbandonare la fattoria degli zii nel Kansas?

Cristina fonde sapientemente la nuova plate della malvagia Strega dell'Ovest con la fustella della Law Fawn. Scoprite qui, se ve lo siete perso, il post dove ce la racconta.



Laura ci presenta Dorothy che corre felice con l'amico Toto. Andate a sbirciare sul suo blog per saperne di più.



Monica ci mostra Dorothy pronta, con il fedele Toto, ad intraprendere la sua fantastica avventura seguendo il sentiero dorato, seguitela fino a raggiungere il blog di Monica per carpirne ogni segreto.



Mir ci presenta il mago di OZ in tutto il suo magico splendore.



Monica ci mostra lo Spaventapasseri mentre aspetta, nel suo campo, il passaggio di Dorothy per accompagnarla nella più grande delle avventure.



Sara , con un doppio progetto, ci mostra quanto siano versatili questi timbri proponendoci una tag per un'occasione speciale e degli orecchini da urlo: tutto con l'Omino di latta dal cuore più tenero che ci sia.


Commenti

Post più popolari