I Gingerbread Cookies Più Dolci del Mondo!

 


Ciao a tutti da Laura! Oggi vi mostro una card di Natale super simpatica, realizzata esclusivamente utilizzando fustelle e, udite, udite! Senza colorazione!

Concettualmente questa card è molto simile all'ultima che ho postato qui sul blog delle Timbrine, il cui video vi lascio qui sotto.



Le tecniche mostrate nel video sono le stesse che serviranno per la card di oggi. Spero che vi sarà stato utile!




I protagonisti della card di oggi sono i dolcissimi omini di pan di zenzero dal set Gingerbread. Li ho fustellati da del cartoncino da acquerello e ho aggiunto colore sfumando i Distress Ink. Ho utilizzato i colori Tea Dye e Ground Espresso per il corpo e il viso, rispettivamente. Per le guance ho usato il Tattered Rose.
 



Ho immaginato una scena in cui questi biscottini fossero impiattati sul tavolo della cucina, pronti per quando Babbo Natale si presenterà a consegnare i regali. 

Per creare il piatto ho utilizzato le fustelle Cerchi. Ho fustellato un cerchio centrale e una cornice esterna. Ho sfumato i bordi di entrambe le fustellate con il Distress Oxide in Hickory Smoke per aggiungere un po' di profondità.




Con le Nuvo Drops bianche ho creato i ciuffetti sulla fronte dei biscottini...


...e i bottoni sulle pancine. Sono troppo teneri!


Ho anche ricoperto occhi e bocca di ciascun biscottino con i Glossy Accents, per renderli lucidi come se fossero di cioccolata. Adoro aggiungere questi piccoli dettagli, secondo me fanno veramente la differenza!



Per il sentiment ho scelto il classicissimo Buon Natale, che ho fustellato da del cartoncino bianco e nero, e per la base della card ho utilizzato le carte Auguri - perfette per la mia tovaglia natalizia!





Ed ecco qui il nostro piatto di biscottini per l'adorato Babbo Natale! 
Non so a voi, ma a me quest'anno servirebbe un Natale lungo sei mesi! 


Commenti

  1. Grazie mille per la splendida presentazione. Molto molto bello!!!
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari