Pensieri disegnati...



Sì, sono in ritardo. 

Per l’esattezza sono in ritardo di un giorno. Ma questa volto lo ho voluto e dichiarato!
L’ultima volta che ho pubblicato in tempo (la prima dopo innumerevoli mesi, la Lombardia è diventata zona rossa ed il mondo è entrato in pandemia. 

Quindi per non sapere né leggere e né scrivere, col fischio che pubblicherò ancora quando mi spetta.





Detto questo, che mi sembrava doveroso, è mia intenzione ammorbarvi sul travaglio di questo post.

All’inizio volevo colorare. 
Ma ho dovuto rinunciare perché volevo colorare (ATTENZIONE SPOILER) i meravigliosi timbri nuovi che usciranno a giorni e che non vedo l’ora di avere fra le mani... raccontano la storia più bella del mondo!!! (ahaha dovevano essere già miei, li avrei già dovuto consumare...ahhhh che ansia l'attesa!!!).



Ho pensato che allora potevo fare un minialbum. 
Ho stampato anche le foto a misura per poi accorgermi che la fustella che volevo facesse da base alle mie pagine… ahimè.. non ce l'avevo. Questa cosa ammetto mi ha indispettita molto perché non è possibile che io non abbia quella fustella. Ho già risolto mettendola subito nel mio carrellino su Stamping.it … però che fastidio!



Allora ho pensato che potevo scrivere. Potevo prendere i miei amati KARIN BRUSHMARKERS PRO e scrivere qualcosa di questo tempo passato a casa, che, per quanto riguarda il mio piccolo orticello, è stato un tempo difficile, sì, ma anche di molta Grazia.



Ho scelto con cura la mia palette scegliendo i colori nella confezione grande che davvero SPAZIALE, ma li ho scelti abbinandoli ai miei CLEAN COLOR DOTS di KURETAKE . Quindi, di fatto ho scelto prima i CLEAN COLOR DOTS, con i quali avrei fatto i decori e poi ho cercato nell’intero catalogo, dei colori dei KARIN BRUSHMARKERS PRO che si potessero abbinare.

TROVATI!

Delle caratteristiche di questi due splendidi pennarelli vi ho già parlato in questi post. (KARIN e DOTS)



Qui vorrei farvi vedere quanto è possibile divertirsi giocando con i colori.
Ho impostato la mia frase evidenziando quello che mi stava a cuore e poi via… ho impugnato i miei splendidi Dots e li ho fatti rimbalzare sul foglio. e rimbalza qui e rimbalza là … guardate qui quanti fiorellini sono nati.



Grazie mille per essere arrivati fino a qui.
Happy Stamping (and Happy Writing)



M!R

Commenti

  1. ma quanto mi piace leggerti... anche se scrivessi le previsioni del tempo o l'oroscopo ti leggeri comunque. mi piace, mi fai riflettere e mi piace... l'ho gia' detto? ripetitiva lo so ma mi piace....

    RispondiElimina
  2. Sei mitica!!!!!😍😍😍
    Rimango sempre senza parole davanti ai tuoi capolavori...potrei ammirarli per ore

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Miranda!!! È sempre bello leggere i tuoi post....e le foto dei tuoi capolavori mi lasciano sempre senza parole!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari