un Timbro e.... What Else?

A Milano è tornato il caldo afoso. Non che se ne sia mai andato, ma la sensazione di appiccicaticcio anche subito dopo la doccia in questi giorni si è amplificato. Vabbe', poco mi importa.
Avevo detto che ci saremmo ritrovati in modalità Pumpkin on e così deve essere.
Ho già colorato diverse volte questa Bimba, ma questa volta me La sono davvero voluta prendere comoda.
Questo timbro è fra i miei preferiti di Impronte. C’è molto di quello che mi piace... una Bimba, un gatto, una zucca... davvero... What Else?
Nulla davvero. Questa volta io però avevo anche un po' più tempo del solito e questo timbro è davvero perfetto quando ci si vuole perdere nel gioco dei colori e delle sfumature. Può far divertire parecchio.
Penso che uno dei grandi pregi dei Bimbi di Impronte sia il fatto che per ottenere buoni risultati non devono essere necessariamente colorati con virtuosismo
.


Ma, come vi dicevo prima, Io ero in vacanza e avevo voglia di ‘dedicarmi’ del tempo e così ho deciso di perdermici un po’...
Ho usato i miei fidati Distress con colorazione No Line che è quella che, come vado blaterando da tempo, è quella che mi da più soddisfazione in assoluto e poi ho montato il tutto su un cartoncino giocando con degli avanzi di questa carta bellissima di Simple Stories. Ammetto che la cosa dello strappo mi sta sfuggendo di mano. Ho deciso che mi lascio fare per questo autunno... con le carte invernali mi impongo di montare in modo diverso.
Una cosa che ho imparato è di ‘sporcare la scena’ con delle macchie. Io ho usato i miei Nuvo Drops e i Kuretake Starry. Provateci anche voi. Le macchioline riempiono completano le scene senza difficoltà.



E poi il timbro. Che vi devo dire. Mi emoziona usare questi sentiment.
Questo è il mantra che ripeto a me, più volte al giorno, e lo grido anche a voi. Ne vale la pena.
Allora ci vediamo da queste parti a fine settembre? Magari con un maglioncino?
Ah dimenticavo... in negozio a Milano sabato 14 settembre ci troviamo per parlare di corsi e progetti vari... se siete in giro fate un salto... vi aspettiamo.


Alla prossima
M!R

Commenti

  1. Bello leggerti come sempre, peccato non essere a Milano il 14 settembre...(festeggero' il mio anniversario di matrimonio al mare🙂)--- che devo dire del tuo lavoro... la lingua italiana ormai e' limitata..non trovo piu' aggettivi...🔝👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari