Un anno di noi

Non so voi, ma io fra i nuovi propositi del nuovo anno metto quello di essere puntuale con i post.
A volte penso di essere davvero caso senza speranza...

Vabbe'... cari Timbrini eccoci qui... è passato un altro anno.

Mi piace davvero questa cosa che sia sempre mio l'ultimo post dell'anno, ma nello stesso tempo fa davvero un effetto strano realizzare che sono passati di già 12 mesi...

E' stato un anno pazzesco  dal punto di vista della "creatività" per me. Una vera corsa sulle montagne russe. Felicità da sentire le farfalle nello stomaco e vuoto abissale da dare le vertigini. Non mi sono fatta mancare niente :-)

Ma eccoci qui... 12 post dopo.. a tirare le fila e a renderci conto che accidenti se abbiamo corso. Lo sto realizzando adesso che mi fermo un attimo e guardo indietro.
Abbiamo corso davvero tanto tutti. Ci credo che siamo stanchi...
Però.... quante cose belle abbiamo fatto. Ma si dai, non ci nascondiamo... abbiamo fatto davvero cose bellissime!

Partiamo dall'entrata nella famiglia di Impronte finalmente dei bellissimi TIMBRI CLEAR... avanti, in quanti vi siete innamorati di Alice? Il racconto di questa fiaba senza tempo attraverso questi timbri con le fustelle abbinate ci ha fatto DIVENTARE TUTTI MATTI. eh si #TIMBRINEINWONDERLAND
Io personalmente ho riletto anche il libro e sono così felice che sia stata proprio la storia di Alice la prima ad essere raccontata attraverso i timbri.


E due parole sulla nuova taglierina non le vogliamo spendere? 
E' con tutta l'onestà di pensiero di cui sono capace che affermo serenamente che è a migliore taglierina in circolazione per questo hobby. Non riesco a trovarle un difetto davvero... ed il prezzo... beh, abbordabilissima. 
Quindi, se siete alle prime armi, la taglierina è uno strumento necessario e questa di Impronte è la migliore sul mercato.


Ed i pennarelli per il brushlettering? Oh mio Dio c'è da impazzire nella sezione pennarelli calligrafici. Io personalmente ho preso la testa per i BRUSHABLES di Kuretake, ma i PENTEL TOUCH sono diventati ormai onnipresenti in tutti i miei lavoretti.

E gli Oxide? oh mamma gli Oxide! Ma esiste qualcosa di più indispensabile degli oxide per una cardmaker? No!!! O meglio, esistono tante cose altrettanto indispensabili... come gli Oxide, appunto...


Il fatto è che sto pensando a tutti i timbri nuovi, a tutte le fiere, a tutti i corsi... sto pensando alle prove, ai disegni, ai prototipi, alle chiacchierate davanti ai caffe... all'emozione davanti ad un nuovo schizzo...

Vi saluto con questa bimba... felice, che danza sul ghiaccio! Se mi somiglia un po' non credo sappia ballare, ma poco le importa... è davvero felice perché sa che, si, è vero, quest'anno è stato davvero frenetico e difficile, ma è stato anche ricchissimo, di soddisfazioni ... e sa anche che il meglio deve ancora venire!



Da parte nostra vi ringraziamo di cuore tutti ed ognuno per la costanza e per l'entusiasmo con cui avete seguito le nostre storie.
Noi ne stiamo preparando di nuove e non vediamo l'ora i raccontarvele.

Ci vediamo l'anno prossimo
HAPPY STAMPING a tutti

M!R



Commenti

  1. Meravigliosa card di chiusura d'anno! Che ne seguano almeno altrettanto nel nuovo anno in arrivo! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari