tempo di feste scolastiche....

Le scuole stanno quasi per finire, e comincia il periodo delle feste di fine anno.
Quella della scuola dell'infanzia Annina Antonangeli Scagliarini che frequenta il mio Filippo si terrà venerdì 6 giugno, e per la terza volta mi sono offerta volontaria (anche se non troppo ;o) !) per la realizzazione del biglietto per le insegnanti Elena & Giusy.
La sezione, composta da bimbi del 2002 e del 2003, si chiama NUVOLE, il 14 giugno andremo in gita alla "casa delle farfalle" e al "museo dell'aria" e i bimbi, in occasione della festa, indosseranno delle magliette su cui hanno disegnato dei PALLONCINI, quindi non potevo non utilizzare questi timbri :oD

brush balloon - cod. 2112E penny black
cloud - cod. B2930 psx
mod retro butterfly - cod. A178 stampendous
mod dot butterfly - cod. A179 stampendous

Non mi resta che trovare una frase carina da scrivere all'interno, magari inerente all'argomento filone dell'anno, l'ARIA, appunto.
IDEE???

Invece questi sono i circa 80 segnalibri che ho realizzato con alcuni dei genitori dei bimbi NUVOLE. Cercheremo di venderli nell'ambito della festa per raccogliere qualche soldino per la cassa della scuola.
Sono davvero semplici da realizzare, e direi che si sono divertiti tutti!Ed infine, sempre per contrubuire un pochino ed aiutare queste insegnanti BRAVISSIME che devono fare i conti con uno Stato dal braccino corto, farò a pagamento i TATTOO STENCIL (nello shop alla voce prodotti/art tattoo).

So già che sarà una festa bellissima, speriamo che il tempo sia clemente!

Commenti

  1. Interessante ed originale l'idea delle maestre. Brava tu a coinvolgere gli altri genitori (so per esperienza che non è facile) e a realizzare questi lavori.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari