Winter Friends

 

Finalmente (più o meno) è arrivato Novembre e io mi sento autorizzata a cominciare i progetti natalizi!
Questo mese vi propongo una card perfetta per chi ama colorare e declinabile in mille modi, basterà avere un set di timbri e la sua fustella abbinata.

Sono partita da un cartoncino bianco di 10,5x21 cm che ho cordonato a 10,5cm sul lato lungo e l'ho posizionato sul mio piano di lavoro in modo da avere l'apertura della card verso l'alto.


A questo punto ho chiuso la card e ho timbrato con l'inchiostro Memento Tuxedo Black, sul fronte, una delle sagome degli orsetti del set Sweet Bear, che poi ho fustellato con la fustella abbinata per creare una finestra che avesse la sua sagoma.



Ho poi preso nuovamente il mio timbro e l'ho timbrato all'interno della finestra. In questo modo il mio orsetto si vedrà sia quando il biglietto sarà chiuso, sia quando sarà aperto.



Siccome mi dispiaceva lasciarlo solo, ho preso le rennine del set Xmas Reindeers e i pinguini del set Little Penguin e le ho timbrate tutto intorno, in maniera il più casuale possibile, attenta a lasciare libero il buco della sagoma.


Ho quindi colorato i miei personaggini con i pennarelli OLO, seguendo questo schema:


Fino ad ottenere questo risultato:


Ho quindi ritagliato un quadrato di 11,5x11,5 cm su cartoncino Bazzill Pomegranate e sullo stesso colore ho fustellato uno dei fumetti della fustella Love Mix, su cui ho incollato uno dei sentiment preso dal set di mini timbri Per te.
In questo modo il mio orsetto polare dirà "Solo per te" quando il biglietto sarà chiuso e "Buon Natale!" una volta aperto.



L'impressione finale è quasi quella di avere due card in una, con il vantaggio, sempre simpatico, di avere un piccolo messaggio nascosto!





 


Commenti

Post più popolari