AUTUMN LOVERS
Ciao a tutti! Che gran emozione essere qui a presentarvi il mio primo progetto come Timbrina di Impronte.. ancora non ci credo!! Un sogno che si avvera!! 💖
Amo da sempre colorare e questi scoiattolini della nuova release autunnale sono meravigliosi! Ho preparato una shaker card pensando alla mia cucciola di casa che adora brillantini e pailettes 😊
Per crearla con me avete bisogno di:
- cartoncino a pois Modascrap Pastel Blush
- Cartoncino fantasia Modascrap Pastel mandarin
- timbri scoiattoli "Nutty Explorers"
- fustella "scatolina per te"
- fustella rettangoli cuciti
- pennarelli Copic E57, E25, E35, E31, R21, YR07, YR16, Y17, Y15, Y11
- carta per alcohol markers
- tampone memento nero
- mini distress ink spiced marmalade
- matita marrone
- penna gel bianca
- acetato trasparente
- pailettes
- biadesivo spessorato pretagliato a quadretti
- biadesivo spessorato in fogli
- colla
Bene ora che abbiamo tutto il materiale necessario possiamo iniziare!
Per prima cosa prendiamo i nostri scoiattoli, li timbriamo con il memento nero su un foglio di carta apposita per i pennarelli ad alcohol e iniziamo la colorazione!
Fustelliamo poi il cartoncino Modascrap Pastel Blush sul lato a tinta unita con il rettangolo più grande (questa sarà la base della nostra card), ripetiamo la stessa cosa ma dal lato a pois e fustelliamo due pezzi (uno sarà il retro della nostra card mentre l'altro sarà la nostra cornice).
Creiamo poi lo sfondo della base della card: ho timbrato le foglioline del set degli scoiattoli con il mini distress ink spiced marmalade su tutta la base (vedi foto).
Prendiamo poi la fustella rettangolo di due misure più piccola alla precedente e la fustelliamo all'interno di uno dei due rettangoli a pois, avendo cura di centrarla, creando così la nostra cornice.
Tagliamo un pezzo di acetato in modo che sia poco più piccolo del rettangolo e lo incolliamo sul retro della cornice (vedi foto).
Con il rotolo di biadesivo spessorato creiamo poi lo spessore intorno alla cornice per preparare la nostra shaker card e inseriamo un po' di pailettes dorate o del colore che più ci piace (vedi foto).
Prendiamo ora il pezzo fustellato rettangolare a pois per chiudere la nostra card e la incolliamo alla base sopra al biadesivo spessorato (foto). Poi fustelliamo dal set "scatolina per te" il riquadro come in foto prendendo il cartoncino Pastel mandarin e timbriamo la scritta presa dal set degli scoiattoli "scopri sogna esplora". La incolliamo sul davanti della card al centro sopra l'acetato e negli angoli opposti applichiamo qualche fogliolina precedentemente colorata.
Prendiamo poi i quadratini di biadesivo spessorato e li andiamo a posizionare sul retro dei nostri scoiattolini colorati (vedi foto). Incolliamo così i nostri scoiattoli ai due angoli come in foto.
Ecco la nostra shaker card finita! Spero che il progetto vi sia piaciuto e che vi divertiate quanto me nel realizzarla!! Vi lascio qualche altra foto del progetto finito qui sotto 😊
Un abbraccio, Elisa 💓

Commenti
Posta un commento