BETTER TOGETHER

Ciao a tutt* come state?
Eccoci per il nostro appuntamento mensile e questa volta vi propongo una easel card parziale.
Trovo che questa nuova release sia davvero bellissima e io mi sono follemente innamorato di questi cagnolini e uccellini.


 
 
 
Cominciamo partendo da un cartoncino rosso di 10,5x14,8 cm.
 


Da del cartoncino bianco tagliamo 2 pezzi: uno di 10,2x3 cm e l'altro di 11,3x11,3 c m.
 
 
 
Il pezzo quadrato lo cordoniamo a 5,1 e 10,2 cm. Nella linguetta che si viene a formare posizioniamo del biadesivo forte.

 
 
 Incolliamo i pezzi come in foto. Il pezzo a destra incolliamo solo la linguetta.

 
 
Ho realizzato uno stencil per creare il cielo e con esso ho colorato un rettangolo di 11x4,8 cm. Per l'erba ho fustellato con il "Bordo erba e fiori" delle strisce larghe 11 cm che ho tagliato successivamente a misura per adattare l'altezza dell'erba alla mia card. Ho utilizzato i Distress Oxide nelle tomalità "Salvaged Patina" per il cielo, "Twisted Citron" e "Pine Needles" per l'erba.
 
 
 
Ho incollato tutto sulla base facendo attenzione di rimanere con la colla sotto la linea di cordonatura. La striscia di prato più bassa l'ho incollata alla base mediante del biadesivo spessorato.

 
Ho timbrato il sentiment con del Versafine su un rettangolo di 10,7x4 cm che ho embossato con della polvere clear e successivamente l'ho incollato mediante del nastro biadesivo spessorato alla base della card, questo ci permette di creare uno stop per il nostro meccanismo.

 
 
Ho timbrato ed embossato le orme dei nostri amici su un rettangolo di 9,9x2,7 cm che ho poi incollato anch'esso con del nastro spessorato.

 
Non ci resta che abbellire la nostra scena con degli alberelli e incollando i nostri protagonisti.
 
Spero vi piaccia
A presto
Gabriele
 
 

Commenti

Post più popolari