GRAZIE MAESTRA!!!!

 




Manca poco alla fine della scuola, genitori e alunni tirano un sospiro di sollievo...e le maestre? Penso che in qualche modo, un bel sospiro lo facciano anche loro!! 

Sinceramente ammiro molto chi insegna, non avrei così tanta pazienza e tutto quel coraggio!!! Mi piace quindi  ringraziare le maestre per il lavoro fatto con un biglietto personalizzato, simpatico e che trasmetti allegria. Avete voglia di scoprire come l'ho realizzato? Andiamo a vedere cosa serve:

  • RIGHELLO
  • MATITA
  • FORBICE
  • GOMMA PER CANCELLARE
Per rendere più semplice la spiegzione, ho realizzato un piccolo video dove vi mostro i vari passaggi. Nel video ho usato carta bianca per mettere in risalto le varie misure, sta a voi poi usare la carta pattern che più vi piace.


Decoriamo la parte interna come la nostra fantasia vi suggerisce. Dimenticavo, ho "decorato" il primo piano della card, come se fosse una cattedra, disegnando dei cassetti. Per tutto il resto divertitevi a dare colore!!








Commenti

Post più popolari