Mini Album Shell


 
Eccoci qui con il mio nuovo tutorial!
Mi avete chiesto in tanti come ho realizzato la conchiglia a libro e per chi non sapesse giocherellare con i pad della Bigshot ecco un mini album semplicissimo realizzato proprio con la nuova fustella conchiglia.
Tutto nasce dal mio amore per le conchiglie e gli studi fatti di geologia (quindi la paleontologia), infatti è una delle conchiglie che più adoro come forma e anche per il nome (Chlamys in latino).


In pratica dovete mettere la fustella su un cartoncino ripiegato in due e a fino con le lame di essa e sul bordo della piegatura così non verrà effettuato il taglio.


Realizzate 4 di queste paginette


Con la nuova fustella realizzo la colorazione del cavalluccio marino con il mio metodo di colorazione fustelle con i miei markers ad alcool.


E coloro anche una delle sirenette con qualche pesciolino...


Sempre con la fustella conchiglia realizzo anche la parte interna che abbelliremo con la colorazione ad alcool. E coloreremo anche qualche altra fustella come il corallo..la conchiglia...la stella marina...


Incolliamo le varie paginette così da creare un vero e proprio album



Assembliamo il tutto..........inserendo le varie decorazioni partendo dalla copertina e finendo con tutte le paginette create:









Materiale utilizzato:

- https://www.stamping.it/category.php?folder_id=5263
- https://www.stamping.it/category.php?folder_id=8843

Commenti

Post più popolari