Una card primaverile

 



Ciao,

eccomi con il progetto di Marzo. 

Oggi vi presento una card ispirata alla primavera realizzata con i nuovissimi timbri e  colorata interamente con i Copic.

Io adoro la primavera, non vedo l’ora di andare fuori in giardino a sistema i vasi, il prato, senza contare i giri per comprare tantissimi fiori ❤️❤️😍😍😍😍

Voi quale stagione preferite?

Ecco una frase che mi piace molto 

Anche gli alberi a primavera scrivono poesie.
E gli stupidi pensano che siano dei fiori.
(Donato Di Poce)

Propio così, io mi incanto guardare gli alberi mentre sbocciano i 🌷 🌷 

Passiamo al progetto , ecco il materiale che ho utilizzato

1) 1 foglio Carta per pennarelli ad alcool The Wall 

2) Timbri

    1. Little Mochi - Make a Wish

    2.  Little Mochi - Dreams

3) Inchiostro per timbrare resistente all'alcool "memento" oppure "memento mini"

4)  Pennarelli ad alcool  Copic o Illustrator

5)  Fustella slimeline frames 


Qualche foto delle progetto e il video tutorial 😍





Qui trovate il video tutorial



Spero che questo card vi sia piaciuta! 

Commenti

Post più popolari