Mini Album Spring Time

 


Eccomi con un tutorial semplice semplice dai colori pastello.

Per questo progettino di facilissima realizzazione ho utilizzato i nuovissimi timbri Little Mochi, dove uno dei coniglietti entra in scena su uno sfondo dai colori tutti primaverili con delle carte pastellose e molto pasquali, esattamente la collezione Lovely Day Mintay .

Esattamente ho preso il foglio delle card, che hanno anche le dimensioni delle ATC, che sarebbero da ritagliare singolarmente mentre io ho solamente ritagliato per riga. Ho così ottenuto 3 righe con 4 card per ogni taglio. Tra le 4 card ho utilizzato la taglierina di Impronte con il cordonatore per creare le mie pieghe tra ognuna di esse, creando così un mini album.

Quindi poi ho colorato il mio Mochi bunny con i miei amati pennarelli Illustrator Spectrum Noir ed il tutto incorniciato cu una ATC Coin, quindi rotonda delle dimensioni di 2,5 pollici, che sarà il soggetto della copertina del mini album.

Per finire ho fustellato le uova del set Little Bunny e le ho colorate sempre con i miei Illustrator abbinando la colorata ai colori delle carte Mintay. Il tutto poi incollato sulla copertina per fare scenografia e all'intero per tenere le foto.

Vi lasco alle foto:









Spero vi sia piaciuto questo semplicissimo tutorial che come vedete è di facilissima realizzazione, con un timbro, una fustella e delle carte stupende.

Alla prossima...Fabiola.

Commenti

Post più popolari