Dieta..io??

 


La primavera è alle porte e anche la prova costume, quindi "dovremmo" iniziare la famosa DIETA. Ma come si fa se davanti ai nostri occhi passano tante prelibatezze?

Allora per "scolpircelo" in mente di ritornare in linea ecco una card/promemoria dove la nostra Cami (qui ho utilizzato la versione "La Gioia" , azzeccatissima per la mia card) sta sopra una mega barretta di cioccolato.


Partiamo dalla fustella Finestra e la Slimline Frames . La finestra ci viene in aiuto proprio per la nostra barretta di cioccolato, infatti basta tagliare a filo tutte le eccedenze della finestra e voilà diventa una barretta.


Iniziamo a colorare tutte parti con gli Illustrator


Spessoriamo il retro dei nostri riquadri..


Coloriamo la nostra Camy a piacere...io ho usato nello specifico la serie BG,GY e GB mixandoli un pò.



Creaiamo una base nella finestra in modo da non far vedere nulla sotto le tavolette quadrate e incolliamo.



Prendiamo le misure dei vari elementi prima di fissare il tutto. E sfumiamo la nostra slimline con il Distress Oxide Peeled Paint . Inoltre creo la frase "Dieta..Io?":







Ed ecco il nostro promemoria? Ci riusciremo a iniziare questa famosa dieta???? Intanto gustatevi questa barretta scrapposa......





Grazie per essere passati e al prossimo tutorial.
Fabiola




Commenti

Post più popolari