Candela personalizzata

 


Buongiorno a tutti,

oggi vi presento un progetto un pò diverso dal solito!

Il tutto è nato perchè volevo fare la bomboniera per la comunione di mio figlio e guardando su youtube diversi progetti ho gettato l'occhio sulle candele personalizzate, ed eccomi qui!

Questo l'elenco del materiale:

  1. candela - la mia ha queste dimensioni 8cm di altezza e 6,5 cm circonferenza
  2. timbro e relativa fustella Sweet Bee
  3. carta 75g per timbrare. Io ho utilizzato una carta per i copic, altrimenti va bene anche la carta velina
  4. carta patterned Bee Sweet  in alternativa scegliete la carta patterned che più vi piace
  5. fustella alta Fiocchi
  6. fustella cerchi big
  7. copic/illustrator per colorare il timbro
  8. un pezzo di carta da forno
Strumenti

Le dimensione per la scatolina ( secondo la dimensione della mia  candela) è:

2 pezzi di carta patterned 20x4,5 cm

Coordonati a 
9cm - 18cm nella parte più stretta
2cm -3,5cm nella parte lunga

1 quadrato  8,8 x 8,8 cm
1 quadrato 9 x 9 cm

Questo lo schema della base della scatolina ( nel video trovate il passo passo del montaggio)























Ecco il video tutorial


Qui trovate le foto!






Spero che il progetto via sia piaciuto

Ciao
Francesca

Commenti

Post più popolari