SHAKER CARD "DA PAURA"!!!


 

Ciao a tutt*

Oggi ho pensato di tenervi compagnia realizzando insieme una shaker “da paura”…

 


Cominciamo!!!

 


Da un semplice foglio di carta per per fotocopie fustelliamo un cerchio di circa 7 o 8 cm. Otteniamo così una maschera (cerchio) e uno stencil (foro).

Fustelliamo un cartoncino bianco con la fustella più grande dei “Rettangoli cuciti”.

 


Creiamo lo sfondo collocando la maschera sulla fustellata e coloriamo con i Distress Oxide.

Io ho usato Tattered Rose, Seedless Preserves, Wilted Violet, Chipped Sapphire e Black Soot.

 


Schizziamo un po’ d’acqua sul foglio e tamponiamo ottenendo così le classiche macchioline.

Ora preleviamo del colore (Wilted Violet, Chipped Sapphire e Black Soot) e schizziamo delle goccioline sul foglio. Si creeranno così degli schizzi colorati.

 


Rimuoviamo la maschera e applichiamo lo stencil che ci permetterà di colorare il cerchio rimasto bianco. Io ho utilizzato i distress Iced Spruce, Hickory Smoke e Black Soot per colorare la luna.

 


Rimuoviamo lo stencil e il nostro sfondo è pronto.

 


Creiamo una cornice con un cartoncino nero utilizzando le ultime due fustelle più grandi del set “Rettangoli cuciti”.

 


Applichiamo del biadesivo sul retro della cornice e applichiamo un pezzo di acetato di 13,8x10,8 cm.

 


Doppiamo del nastro spessorato e tagliamolo circa lo spessore della cornice che abbiamo formato e lo applichiamo sull’acetato seguendo il perimetro della cornice e facendo attenzione a non far sbordare il nostro spessore.

 


Inseriamo un mix di paillettes e chiudiamo con il nostro sfondo.

 


Fustelliamo due rami che applichiamo sull’acetato mediante del biadesivo.

 


Applichiamo le timbrate aggiungendo dei punti luce e un sentiment. Il gioco è fatto!

Io ho embossato la scritta e aggiunto anche del vellum.

La card è pronta per essere regalata.

 


Spero che questa versione vi sia piaciuta.

A presto

Gabriele

 

 

Altri materiali:
Timbro e Fustella "Little Monsters"

Commenti

Posta un commento

Post più popolari