Pumkin Spice Latte Mug


 Buongiorno con il mio nuovo progetto mensile che sa di cannella, zenzero e zucca...una tàzza di vetro con dentro la bevanda autunnale per eccellenza...il Pumpkin Spice Latte con tanto di spolverata sopra.

Per questo progetto mi ha ispirato la nuova fustella Mug che era perfetta per quello che avevo in mente. E impareremo a colorare una fustella, metodo che ho sperimentato già da qualche anno e che è diventata una mania da due anni a questa parte.

Ho iniziato fustella di con cartoncino bianco la mia Mug con la parte 'effetto montato "


Con le varie gradazioni di grigio con i miei Illustrator ho iniziato a creare l'effetto vetro nella mug




Poi con gli stessi colori l'effetto panna




Qui spolverizzata di cannella con effetto puntinato



Adesso riempiamo la nostra tazza con il Pumpkin Spice Latte





Aggiungiamo una "bacchetta di cannella" disegnandola partendo da un rettangolo e con gli stessi colori della bevanda creare la bacchetta.


Con il nuovo set di fustelle alfabeto Annaelle creò la scritta spessorata MMM...


Spessoriamo anche gli altri elementi e li inseriamo in una card dove ho utilizzato i due diversi set di rettangoli di Impronte.

E voilà la ricetta è pronta



Grazie per essere passati...e buon fine ottobre da Fabiola


Commenti

  1. Mmm...davvero una card gustosa!! Sento già il profumo della cannella nell'aria. Bravissima Fabiola ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari