"NEVER GIVE UP"

Ciao a tutt* come state?

Oggi voglio condividere con voi una nuova struttura card.

È abbastanza semplice e veloce.

 


Cominciamo.

 

Partiamo da una striscia di 10,5x28 cm e cordoniamo a 1 – 4,5 – 9,5 e 13 cm.

 


Fustelliamo una forma al centro del pannello centrale. Io ho usato un cerchio.

 


Ci servirà una carta pattern o come nel mio caso una carta decorata di 10,2x13,7 cm. Io ho usato i Distress Oxide nelle tonalità “Chipped Sapphire” e “PeacockFeathers”.

 


Incolliamo il pannello decorato sulla base e mettiamo della colla o del biadesivo nell’ultima cordonatura da 1 cm che andremo ad incollare.

 


Prepariamo il sentiment fustellato un una forma, nel mio caso il secondo esagono partendo dal centro e con dello spessorato lo incolliamo a destra per creare volume ed ottenere il meccanismo di blocco del pannello frontale (volendo possiamo anche incollare semplicemente avendo cura di lasciare almeno 1 cm non incollato).

 


Decoriamo a piacere e la nostra card è pronta. Ho usato il set "Mice & Sport" e la sua fustella coordinata.



 Spero sia di vostro gradimento.

A presto 

Gabriele

 
 
 
Altri materiali:

Commenti

Post più popolari