Una piccola cassettiera creativa







Ciao a tutti,

Ecco un progetto dedicato a trovare un posto per i nostri piccoli oggetti creativi. Non so voi, ma io spesso ritaglio i timbri, li coloro per poi utilizzarli dopo e ogni volta li perdo in mezzo alle mille cose che ho. Questa piccola cassettiera la utilizzerò propio per questo scopo, conservare timbri stampati e colorati, paiettes, washi tape, ecc..

Per decorarla ho pensato a qualcosa di autunnale ( sono stanca di questo caldo asfissiante!) e ho scelto uno dei miei set preferiti, gli Olfi!



Ecco il materiale che ci servirà:

  1. Timbri e Fustella Enchanted Forest
  2. Fustella Scatolina Avvento
  3. Pad di carte Bee Sweet 30x30 cm
  4. Pad Book 1 Background
  5. Cartoncino bianco per la base 
  6. Carta per pennarelli ad alcool The Wall 
  7. Mini Distress Pad Vintage Photo
  8. Tampone memento
  9. Copic/Illustrator per colorare i timbri
  10. Bioadesivo spessorato
Strumenti:
  1. Taglierina
  2. Big Shot

Ecco il video tutorial:



Se avete delle domande scrivetemi pure, sarò felice di aiutarvi!


Alla prossima!

Ciao
Francesca

Commenti

Post più popolari