Album Tag Forever You



 

È stato molto difficile per me fare questo progetto… ma dovevo!!
In realtà è davvero semplice e senza troppi fronzoli, ma volevo fosse così!

Per realizzare questo minialbum ho solamente creato la rilegatura con un anello infilato nella fessura creata dalla fustella tag del kit base della cutty.

Parto subito con l’elenco dei materiali:
Bee Sweet 30x30 cm (12"x12") 

Passiamo alla realizzazione:


-Inizio fustellando tante tag quante sono le “pagine” che voglio realizzare per il mio album. 
-Preparo la carta patterned di base per le mie foto, mi serviranno due pezzi per pagina che raccoglieranno 2 fotografie.
-Incollo la fustellata tag tra le due patterned



-Per la chiusura ho deciso di creare una fascia in vellum che coprisse l’intero album, quindi prendo il vellum e lo piego seguendo lo spessore creato dalle pagine e lo fisso con del biadesivo
-Per coprire il biadesivo utilizzo due strisce di patterned e le incollo sia fuori che dentro in corrispondenza appunto del biadesivo.
-Aggiungo la scritta realizzata con la fustella dell’alfabeto cucito e la scritta You presa dalla plancia delle apette.
-Decoro con qualche tag in vellum timbrata con i sentiment della plancia Felicità.

Ecco qui, semplicissimo e velocissimo!
Alla prossima Miky



Commenti

Post più popolari