Una tag fatata

 



Ciao a tutti,
oggi ho voluto portarvi una tag in formato XL, le avete mai fatte? Per me è la prima volta.
Devo dire che questo formato mi piace moltissimo,  abbiamo molto spazio per la decorazione.

Quando ho visto la fusella Happy Flowers l'ho voluta prendere subito, mi è piaciuta tantissimo, e ho notato che stava bene  con il nuovo set di timbri di Trilli, ed è così che è nata questa tag.

Mi sono ispirata ad un bosco fatato 🥰🥰 e alla primavera, la mia stagione preferita assieme all'estate.

Ecco i materiali utilizzati :

  1. Plate e relativa fustella di Tinker Bell
  2. Fustella Happy Flowers di Modascrap
  3. Fustella Bordi Slimline
  4. Semiperle di Modascarp
  5. Distess oxide Pine needles
  6. Distess oxide cracked pistachio
  7. Distess ink peacock feathers
  8. Cartoncini colorati per i fiori (va bene anche il bazzil)
  9. Matite colorate, io ho utilizzato le Polychromos delle Fabel Castell, ma vanno benissimo anche Nuvo Watercolour Pencils
  10. Occhielli

Strumenti:
  1. Taglierina
  2. Cutter o forbici 
  3. Wax Pen
  4. Crop a dile
  5. Cutty
  6. Paper Sculping kit della sizzix 


Ecco il tutorial




Questo è il risultato


Spero vi sia piaciuta, alla prossima!

Ciao
Francesca

Commenti

Post più popolari