LayOut Buon Compleanno a me!!

Buongiornoo!! Eccomi con un nuovo post per voi...

Ve lo dico in anteprima: è davvero semplicissimo, ma ahimè febbraio/marzo non sono stati mesi del tutto facili per me...

L'8 marzo era il mio 34esimo compleanno... e oltre al "danno" (festeggiare insieme a tutte le donne del mondo è penalizzante -.- ) la beffa: siamo in quarantena dal 22 febbraio perchè ho i bambini che si sono passati il covid...

Infatti il progetto è incompleto, mancano le foto che aggiungerò quando riuscirò a tagliare effettivamente una fetta di torta ahah.

Ho deciso di cimentarmi in un LayOut, utilizzando la freschissima plancia a tema compleanno di cui mi sono innamorata follemente... strano eh!




Partiamo coi materiali:

- Set Party time Timbro e fustella
- Cartoncino  11305042 Aruba
- Polvere da embossing 

Ed ora vi mostro come ho realizzato il mio LO:

- Vado a tagliare il mio cartoncino bazzil a 20,5x20,5 cm e il mio foglio patterned a 20,3x20,3cm 
- Successivamente ricavo dal bazzil avanzato una striscia di 6,8x20,3cm e dall'avanzo di patterned una striscia di 6,5x20cm che incollerò nel verso opposto a quello della base del mio LO.
- Incollo ora tutti i pezzi come nell'ultima figura.

- Aggiungo 3 cartoncini bianchi dove attaccherò poi le fotografie
- Su un pezzo di vellum vado a embossare uno dei sentiment della plancia
- sistemo la decorazione a mio piacimento.









Come vi avevo anticipato è davvero veloce e semplice.. spero vi piaccia!
Alla prossima Michela.

Commenti

  1. Troppo carino Michela...aspettiamo di vedere le foto che inserirai appena riuscirai a mangiarti la tua torta di compleanno!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari