Hug Ticket card


 Ciao scrappers, oggi tocca a me presentarvi il mio progetto mensile per il blog.

Questa volta ho voluto utilizzare il set dei timbri Hugs e ciò che mi ha proprio ispirato è stato il sentiment che parla di un buono/ Ticket che parla di abbracci. Quindi perché non realizzare da zero un bella ticket card .


Iniziamo colorando i nostri soggetti, io ho scelto questi topini che ho colorato con gli Illustrator Spectrum Noir.


Poi con il set fustelle rettangoli cuciti ho creato sia la card per intero inglobando i personaggi, e poi giocando con i pad della Big Shot ho realizzato una mini tessera della larghezza minore della card principale.


Poi ho stondato con una fustella o punch i bordi in maniera alternata come in foto e fustellato le lettere che compongono la parola "ticket" con del cartoncino dorato.


Nella tessera utilizzando la taglierina come una sorta di squadra ho tracciato delle linee per disegnare il mio barcode tipico dei ticket.


Poi ho allineato il tutto cancellando con una gomma.


E ripassando infine con un illustrator nero.


Qualche altro particolare....


Su un cartoncino ogni 0,5 cm per la lunghezza di 0,5 cm ho tagliato dei segmenti per crearmi lo strappo del Ticket.


Incollo leggermente spostandomi per consentire la facilità nello pseudo strappo.



Ed infine questo è il risultato, spero vi sia piaciuta questa idea di card alternativa.
A presto, Fabiola






Commenti

Post più popolari